LA SPIAGGIA

Se stai cercando una spiaggia che ti lasci senza fiato, devi assolutamente visitare la rinomata spiaggia di Lignano, situata lungo l’incantevole costa dell’alto Adriatico al confine con il Veneto. Lunga ben 8 chilometri, questa spiaggia è divisa in tre zone, Sabbiadoro, Pineta e Riviera, e il nostro Hotel Ambra si trova proprio nella zona centrale e più vivace, a due passi dall’ufficio n°10.
Ma la bellezza di questa spiaggia non si ferma solo alla sua posizione perfetta: con ben 39 stabilimenti balneari dotati di ogni comfort, Lignano Sabbiadoro si sta distaccando dagli altri luoghi del genere grazie alla sua decisione di diventare “smoke free” e di diventare sempre più ecosostenibile (molti stabilimenti sono alimentati a pannelli solari e l’uso della plastica viene evitata il più possibile possibile). Non sorprende quindi che la spiaggia di Lignano Sabbiadoro sia stata premiata per molti anni consecutivi con il prestigioso riconoscimento europeo “Bandiera Blu” grazie alla pulizia del mare e della costa, ai servizi impeccabili e all’attenzione per l’ambiente.
Ma questa spiaggia non è solo un paradiso per gli occhi: grazie alla sua vasta area e alle acque tranquille, è perfetta per famiglie con bambini, per coppie di tutte le età e per gruppi di amici. Con un’ampia scelta di attività organizzate lungo la costa e una vasta gamma di sport praticabili, non ci sarà mai un momento di noia durante la tua vacanza a Lignano Sabbiadoro. Non perdere l’opportunità di scoprire questa meraviglia della costa adriatica!

Ti sei convinto? Non ti resta che venire a Lignano Sabbiadoro! Contattaci per un preventivo SENZA IMPEGNO. L’Hotel Ambra ti aspetta! 😊 CLICCA QUI!